Attendere il completamento dell'operazione.
Aggiornare la pagina se impiega troppo tempo.
Attenzione !
Verificare la correttezza dei dati immessi.
Contigo Consulting di Viviana Zilio - Lazzate (MB) - Lombardia
chiudi
riprova
Chi siamo
Contigo Consulting è un team di specialisti provenienti da ambiti professionali differenti il cui comun denominatore è la cura e l'attenzione al Cliente.

Sappiamo quanto possano essere complesse le normative e gli adempimenti che ne derivano e sappiamo che le aziende hanno bisogno di un solido supporto consulenziale per affrontare le complessità che rendono ancora più pesante il lavoro di tutti i giorni.

Siamo fermamente convinti che le aziende non debbano dissipare il proprio tempo e le proprie
risorse per occuparsi di aspetti normativi, legali, procedurali, di aggiornamento e compliance, ma semplicemente si debbano dedicare a quello che sanno fare meglio, portare avanti il loro business.

Per questo esistiamo: per permettere alle aziende di concentrarsi sul proprio lavoro, facendoci carico di quegli aspetti nei quali i nostri Clienti non sono dei professionisti.

Investiamo quotidianamente nella conoscenza perché permette di comprendere gli scenari di oggi per il domani; perché ci permette di progettare servizi di consulenza e corsi di formazione per l'impresa che cresce, e vuole continuare a farlo.

Siamo convinti che il nostro lavoro sia un po' come quello del sarto, progettare e realizzare sistemi di gestione che vestano alla perfezione le aziende nostre clienti. E solo l'alto livello di preparazione tecnica, le nostre differenti competenze, qualifiche ed esperienze lavorative, ci permettono di realizzare per ogni singolo cliente un vestito su misura.